Potenziali benefici per l’integrazione di glutammina

Quali sono o se non altro possono essere oggi giorno i benefici per l’integrazione di glutammina?

Vuoi sapere altro sull’argomento? Visita pure il sito https://guidaglutammina.it/

Gli integratori di glutammina sono raccomandati dai medici di tutto il mondo ai pazienti che soffrono di condizioni che includono crampi muscolari, diarrea e glicemia bassa. Anche se non vi è ancora alcuna prova che aiuterà a prevenire una lesione cerebrale traumatica, molti esperti credono che la glutammina può beneficiare le persone che stanno assumendo L-glutammina perché aumenta la produzione di proteine. Una persona che prende l’integrazione di glutammina può notare un aumento della forza e della resistenza. Ci sono altre condizioni più gravi in cui l’uso di un integratore di glutammina è stato trovato per essere utile, come le convulsioni nei bambini, l’anemia e una serie di condizioni sia negli animali e nell’uomo. Se state pensando di integratori di glutammina, ci sono alcune cose che si dovrebbe sapere prima di iniziare un corso di questo aminoacido.

Si dovrebbe rendersi conto che ci sono alcuni effetti collaterali della glutammina che si dovrebbe essere consapevoli. In primo luogo, qualcuno che è un candidato per gli integratori di glutammina deve essere consapevole che non dovrebbe prendere con qualsiasi farmaco che è noto per influenzare i livelli di glutammina come un IMAO come selegilina o qualsiasi farmaci anti-infiammatori. Inoltre, le donne in gravidanza o in allattamento non dovrebbero utilizzare integratori di glutammina. Se si dispone di una condizione medica, si dovrebbe parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi programma di supplemento. Alcune delle condizioni che sono controindicati per la glutammina includono malattie cardiache, problemi renali, disturbi della tiroide e disturbi renali.

Ci sono anche alcuni potenziali benefici per l’integrazione di glutammina. Se si sta seguendo una dieta sana con un sacco di frutta e verdura, si può essere carenti di livelli di glutammina. Integratori di glutammina può aiutare ad aumentare i livelli di ritorno alla normalità. Questo può essere utile per coloro che sono su una dieta liquida o piano di perdita di peso di proteine e per coloro che sono sottoposti a chirurgia gastrointestinale. E ‘importante parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi tipo di programma di integrazione.